Con il messaggio 26 gennaio 2022, n. 401 si forniscono le indicazioni sulle tempistiche da rispettare, da parte dei datori di lavoro, nella trasmissione all’Istituto dei dati relativi ai compensi erogati a titolo di fringe benefit e di stock option al personale cessato dal servizio nel corso del 2021, per i quali l’INPS svolge attività di sostituto di imposta.
I datori di lavoro dovranno inviare i dati telematicamente, entro il 21 febbraio 2022. Per l’invio dei dati è disponibile l’applicazione “Comunicazione benefit aziendali”, accessibile tramite il servizio online sul portale dell’Istituto.
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Bonus “Natale” ampliato: i chiarimenti sull’ultima novità - 20 Novembre 2024
- LiPE in scadenza: nuovo calendario comunicazioni IVA trimestrali - 18 Novembre 2024
- Periodi non coperti da contribuzione previdenziale: come recuperarli e quanto costa - 18 Novembre 2024