La legge di bilancio 2022 ha prorogato per il 2022 le misure di sostegno del reddito a favore dei lavoratori dipendenti delle imprese del settore dei call center.
Tali misure prevedono un’indennità pari al trattamento massimo di integrazione salariale straordinaria subordinata all’emanazione di specifici decreti del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, contenenti le indicazioni relative all’azienda beneficiaria, al periodo concesso e alla modalità di pagamento prevista.
È quanto informa l’INPS con il messaggio 4 aprile 2022, n. 1495 che rimanda a precedenti messaggi dell’Istituto per la gestione dell’indennità e per gli obblighi contributivi e informativi a carico delle imprese di call center.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Assunzione percettori assegno di inclusione e SFL: come si chiede l’esonero contributivo - 21 Novembre 2024
- Pensionati: il cedolino di pensione di dicembre 2024 - 21 Novembre 2024
- Bonus “Natale” ampliato: i chiarimenti sull’ultima novità - 20 Novembre 2024